COMMUNITY

LA NOSTRA COMMUNITY

IL PROGETTO COMMUNITY

Il progetto nasce con l’idea di creare una community forte e coesa che unisca gli attuali membri dell’associazione con quelli che hanno terminato il loro percorso di studi in università.

L’obiettivo è non perderci mai di vista e imparare dai più grandi. Tramite questo progetto l’associazione organizza incontri o eventi con coloro che hanno avuto esperienze lavorative in ambito sportivo ma non solo.

La nostra comunità è in continua crescita. Se sei uno dei nostri e non l’hai ancora fatto, unisciti al gruppo LinkedIn dell’associazione e continua a seguirci sui social.

I NOSTRI EX

GRUPPO LINKEDIN

Se sei un ex o attuale membro dell’associazione entra a far parte del gruppo LinkedIn dell’associazione.

Sul gruppo vengono condivisi contenuti interessanti a tema sportivo-economico, a volte solamente riservati ai membri della community.

WEBINAR

BSSM organizza dei webinar dedicati esclusivamente a coloro che fanno parte della community. I temi trattati sono ampi e variegati, parliamo del più e del meno.

Un esempio? A dicembre 2020 abbiamo organizzato un webinar tenuto dalla dottoressa Elisa Dessy in cui abbiamo discusso delle competenze relazionali e soft skills al servizio del futuro di ognuno di noi.

La figura professionale della Dott.ssa Dessy e della sua azienda Elisa Dessy Consulting è di rilievo nell’ambito della formazione e del mental coaching, all’interno del quale opera da circa trenta anni e ha ottenuto anche la certificazione ICF presso EEC e SFERA Coach. Con grande passione si è dedicata allo studio della persona e dei suoi comportamenti, della comunicazione efficace ed empatica a servizio delle relazioni interpersonali in qualsiasi ambito di applicazione.

Crede fortemente nell’identificazione della crescita individuale come un Valore; da ciò si comprende la sua vision “Diventa ciò che sei”, che permette di avvicinare ogni Persona alla sua Essenza e ritrovare l’autenticità in piena armonia con sé stessi.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: